Il videoclip del singolo “Estate in diretta”, scritto da Aura con la regia di Angelo Capozzi e le coreografie di Damiano Bisozzi, ci mostra il volto positivo del Trap!
Esce il 15 agosto il videoclip del singolo “Estate in diretta” che preannuncia l’album d’esordio della giovane trapper Cristina Aurelia Popa, in arte AURA DARCO.
Aura è un’artista poliedrica, dna da palcoscenico, autrice, cantante e attrice.
Il video, con il featuring del giovane YouTuber Nick, è un viaggio nel mondo giovanile iper connesso, che allaccia relazioni, legami, storie, vivendo continuamente on line!
Aura ci mostra il lato positivo del Trap, nei suoi brani racconta la vita reale senza fare uso di messaggi violenti o di denuncia, con “Estate in diretta” liberamente ispirato al noto programma RAI del pomeriggio, di cui è fan, parla della comunicazione dei giovani che passa necessariamente attraverso l’uso dei social, ormai parte della vita quotidiana della nostra società.
Nel video, Aura, insieme al corpo di ballo diretto da Damiano Bisozzi, ci porta in giro nei luoghi simbolo della comunicazione in real time della capitale: Palazzo Chigi, Montecitorio, Palazzo Grazioli.
Il videoclip in uscita giovedì 15 agosto, simbolicamente nella giornata più celebrativa dell’estate, è promosso in anteprima su “All Music Italia”.
“Ciao ragazzi, vi presento il videoclip ufficiale di “Estate in diretta” mi raccomando taggate i vostri amici e condividete, auguro a tutti noi mille giornate ed esperienze come questa e non solo!!! Che sia solo l’inizio!!! I LIKE IT” dice l’artista emergente ai suoi followers!
Regia: Angelo Capozzi
Coreografia: Damiano Bisozzi
Prodotto da: Maurizio Raimo, Giordano Tittarelli e Graziano Tittarelli di Astralmusic per RAIMOON EDIZIONI MUSICALI Edizioni: Raimoon Edizioni Musicali Srl, Jois Edizioni Musicali Snc
Comunicazione: Elisabetta Landi Astralmusic
Ufficio Stampa: Paolo di Pirro