Marta Bartoloni “Amarsi un pò”
Marta Bartoloni debutta col suo primo singolo, una cover dell’indimenticabile brano di Lucio Battisti “ Amarsi un pò”, contenuto all’interno di un album di cover dal genere lounge prodotto da Astralmusic.
Classe ’78, nativa di Jesi, la sua è una passione che nasce dall’infanzia, il padre le fà ascoltare tanta musica e lei inizia a cantare.
In Astralmusic è seguita dagli insegnanti di canto Domenico Ortolani e più di recente da Vanessa Chiappa, con cui sperimenta e perfeziona tecniche vocali diverse.
“Una grandissima esperienza è stata l’incisione di questo singolo, una cover su base chill-out, un vero regalo fattomi da Astralmusic.
Anche se nella vita mi dedico a tutt’altro il sogno di fare la cantante in una band c’è ancora, ma vista l’età, lo credo realisticamente più difficile”.
Marta è in attesa dell’uscita del suo singolo nel mese di aprile, che la mette alla prova per la prima volta, con il pubblico delle piattaforme digitali.
Un vero debutto che potrebbe portarla in un tour estivo insieme ad altri cantanti emergenti prodotti da Astralmusic con la direzione artistica di Giordano Tittarelli.
Elisabetta Landi – Ufficio Stampa Astralmusic